lunedì, settembre 14, 2015

Heisenb3rg Studio - Report degli ultimi sei mesi


(L'immagine non c'entra nulla con il post, ma non mi servono motivi per ripostare roba de Lo Swagghetto)

Fine delle vacanze, il debriefing inizia con un post soporifero. Per i motivi qui esposti, ottenere la cifra esatta dei download dei saggi brevi e delle novelle sperimentali che distribuisco gratuitamente tramite l'Heisenb3rg Studio è tedioso, scomodo e orribile. Visto che quest'operazione la devo fare ogni sei mesi (se non altro per capire se il materiale interessa), condivido con te la mia sofferenza e i risultati.

Armi Narrative Sperimentali

01 - In Silenzio - 202 copie
03 - Fine del Cammino - 181 copie
04 - Figlio dell'Occidente - 264 copie
05 - La caduta di Enoch - 724 copie

Saggi


Quindi, un totale di 1733 per le Armi e un globale di 3424. Nel primo semestre d'attività sono state scaricate 1015 copie, nel secondo 2409. Mi fa piacere constatare come l'interesse sia in ascesa. Per quanto riguarda il futuro di HStudio: la prima serie delle Armi dovrebbe essere conclusa con altri tre volumi per la fine di quest'anno. Appena finisco, le raccoglierò in un volume cartaceo,  autoprodotto e venduto via HStudio e store vari. Tra i progetti ulteriori, ho in cantiere un breve testo vorticista di Wyndham Lewis, Nemico delle Stelle, e un libretto illustrato ancora TOP SECRET. Per quanto riguarda le attività extra-HStudio, ho piazzato due romanzi presso una casa editrice e potrei riuscire a piazzarne un terzo presso un'altra, ma di questo si parlerà approfonditamente più avanti.