mercoledì, marzo 19, 2014

Deserto di Binah


Dune eteriche 1 - Scarica in alta risoluzione (2560x1440)

Sedimenti di antichi sogni, erosi dal passaggio di milioni di anni, ormai ridotti ad una fine polvere bianca dalle inusuali proprietà elettromagnetiche. Espandere la ricerca e prelevare dei campioni per successive analisi.


Dune eteriche 2 - Scarica in alta risoluzione (2560x1440)

Dopo una settimana, tutti i membri della spedizione hanno iniziato a notare un marcato cambiamento nella loro percezione della memoria e delle distanze. La dottoressa Reah si è convinta che la permanenza su questo piano d'esistenza possa avere controindicazioni impreviste. È sempre stata paranoica.


Visione aerea - Scarica in alta risoluzione (2560x1440)

Il drone da noi spedito ad alta quota ha inviato questa immagine, prima di scomparire per ragioni ignote. La conformazione geografica di Binah viola in molti punti i nostri modelli matematici sulla geometria xenoplanare. Le intelligenze artificiali, al nostro ritorno, rimugineranno su questi dati per anni.


Tempesta di mana - Scarica in alta risoluzione (2560x1440)

Quest'immagine è stata scattata da Ahlian Lowrde, un istante prima che il fronte tetradimensionale la investisse. La tempesta di mana ha letteralmente dissolto la nostra sfera adattiva e mutato considerevolmente le costanti fisiche dell'area. Il ritorno al nostro piano è ora impossibile. 


Titano - Scarica in alta risoluzione (2560x1440)

Credo che il cataclisma abbia risvegliato delle forme di vita dalle proprietà insondabili. Prego i sette dei. Ormai sono rimasto da solo. Non riuscirò a nascondermi a lungo. Sentono l'odore dei miei pensieri. 


Torre degli Arconti - Scarica in alta risoluzione (2560x1440)

Mi hanno chiamato, sono comparsi nei miei retropensieri. Ho viaggiato per mesi. Ecco la loro torre, l'unica struttura progettata da intelligenze dotate di linguaggio sull'intero piano di Binah. La scalerò, parlerò con loro. Qualsiasi destino mi attende, è migliore di queste infinite distese silenti.